Piazzole per camper

Ampi spazi per camper e caravan con ottimi impianti.

Avanti

Piazzole per tenda

Piazzole per tenda all’ombra della pineta.

Avanti

Case Mobile

Case vacanza completamente attrezzate per gustare la vacanza in campeggio.

Avanti

Bungalow in legno

Bungalow arredati con gusto per tutta la famiglia.

Avanti

Un campeggio di charme

Informazioni

  • 35.000 m² di superficie
  • Case mobili e bungalow in legno
  • Allacciamento alla corrente elettrica in ogni piazzola
  • Servizi igienici comuni puliti e curati
  • Camper­service
  • Lavaggio auto
  • Negozio di alimentari e prima necessità
  • Lettini e ombrelloni

Dall’alba al tramonto
un piacere per tutti i sensi.

“Piccolo ma bello” è il motto del Camping al Bosco, il più piccolo campeggio di Grado ancora a gestione familiare, immerso in un bosco di pini, a metà strada tra il centro storico e Grado Pineta. L’anima del campeggio è l’esclusiva spiaggia privata, un piccolo lusso per i nostri campeggiatori. Tuttavia il campeggio non è amato solo dai romantici ma anche dai bambini, dagli sportivi, dai buongustai e da tutti coloro che hanno bisogno di cambiare aria per un po’. Lontano dalle strade trafficate, con la sua spiaggia privata e le diverse possibilità di praticare sport è l’ideale per le famiglie.

Dalla pineta ombreggiata lo sguardo si allarga sull’ampia spiaggia privata con il molo di attracco per le barche. Le piazzole tranquille e spaziose disegnano insieme ai sentieri che le collegano la pianta del campeggio.

Il lusso è poter fare tutto,
senza dover fare nulla.

Vacanze adatte a ogni età: l’avventurosa libertà della tenda e del fornello da campeggio per i più giovani, maggior comfort e lusso per i più grandi. Dai bungalow in legno alle case mobili completamente accessoriate, possibilità per ogni gusto e ogni tasca. E ancor più tranquillità grazia alla posizione sicura del campeggio, lontano da strade trafficate.

Il campeggio offre allacciamenti alla corrente elettrica in ogni piazzola, autolavaggio e un supermercato piccolo ma ben fornito dove trovare tutto ciò che serve per una vacanza spensierata.

Comodo servizio di noleggio ombrelloni e lettini in spiaggia per chi non ha con sé la propria attrezzatura. Chi all’avventura in tenda predilige un tetto sicuro sulla testa, potrà scegliere la sistemazione più idonea alle proprie esigenze tra i caratteristici bungalow in legno e le case mobili completamtene accessoriate.

Da sempre un campeggio a gestione familiare

Il nonno Lucio acquista un terreno boschivo nella zona che all’epoca rappresenta l’estremità orientale dell’isola di Grado. Qui costruirà il campeggio, avviando un’attività non ancora molto diffusa nell’Italia di allora, e riuscirà con lodevole lungimiranza, ad affittare il lembo di spiaggia antistante et oggi il campeggio offre una bellissima spiaggia privata per gli ospiti.
Nei decenni successivi il campeggio viene ampliato e arricchito di infrastrutture: piazzole, servizi igienici, sentieri ecc. A partire dagli anni Ottanta il figlio Giorgio affianca il padre nelle gestione del campeggio e verso la fine degli anni Novanta ai bungalow in legno vengono affiancate le prime case mobili.
Con Francesco arriviamo alla terza generazione di famiglia nella gestione del campeggio. Ormai le case mobili sono diventate un must, la nuova piscina è molto apprezzata dai bambini e la spiaggia dispone ora di un pontile dove ormeggiare le barche. I kitsurfer di tutta Europa scoprono il campeggio al Bosco: la zona antistante offre condizioni di vento ideali per praticare questo sport.

Lasciarsi andare
gustarsi la vacanza

IL CAMPEGGIO CON ACCESSO DIRETTO AL MARE

MOSTRA LA PIANTA

Assicuratevi il vostro posto al sole

Venite a trovarci con camper o tenda e quant’altro e scegliete la vostra piazzola ideale.
MOSTRA LA PIANTA

Possibilità di alloggio

0
Piazzole per camper
0
Piazzole per tende
0
Case mobili
0
Bungalow in legno
Invia domanda

Servici e gastronomia