Dall’alba al tramonto.

Un piacere per tutti i sensi.

Un pizzico di passione, un palato fine

e amore per la buona cucina.

Il lusso è poter fare tutto,

senza dover fare nulla.

Camping al Bosco a Grado Pineta.

Vacanze sotto le stelle.

Sull’isola del sole in un albergo “a mille stelle”.

Qui comincia la vacanza.

Home2018-03-06T16:23:17+01:00

Benvenuti al Camping al Bosco a Grado Pineta

Direttamente sul mare, il campeggio più piccolo e familiare di Grado, immerso in una pineta ombreggiata, dispone di spiaggia privata ed è l’ideale per trascorrere una piacevole vacanza.

Perfettamente alla moda.
Kitesurf

Grado è il luogo ideale per sperimentare il kitesurf.

Avanti

Una scarica di adrenalina al Camping al Bosco.

Un campeggio per kitesurfer con istruttori certificati IKO.

Avanti

Arrivare, entrare e sentirsi subito a casa.

Vacanze adatte ad ogni età: l’avventurosa libertà della tenda e del fornello da campeggio per i più giovani, maggior comfort e lusso per i più grandi.

Invia domanda

Vacanze sotto le stelle

Servizi

“Al Bosco” è proprio speciale: infrastrutture perfette, possibilità di praticare una vasta gamma di sport, un ampio parco giochi e soprattutto una splendida spiaggia privata con piscina per bambini e idromassaggio. Una bella passeggiata lungo il mare collega il campeggio all’affascinante centro storico di Grado e, al rientro, il rumore del mare ed il fruscio delle fronde dei pini marittimi suoneranno per voi una bella serenata. Per chi invece preferisce restare in campeggio, il ristorante è una piacevole alternativa e la cucina è ottima. Il Camping al Bosco , con la sua atmosfera familiare e accogliente, soddisfa tutti i gusti.

  • Spiaggia
  • Ristorante
  • Parco giochi
  • Piscina
  • Bagni
  • Market
  • Bikerservice
  • Camperservice

Novità

la stagione 2018 inizia già il 20 aprile.

26 Gennaio, 2018|

Un piccolo assaggio d’estate, una breve vacanza al mare è proprio quello che ci vuole. Per questo abbiamo pensato di aprire il campeggio già il 20 aprile. In questo periodo dell’anno Grado è una località [...]

I commenti dei nostri ospiti

Del Camping al Bosco amo l’atmosfera familiare e la tranquillità. Inoltre la posizione nella pineta direttamente sul mare è spettacolare e ha un che di romantico e avventuroso.

Helga Baumbach

Negli ultimi anni il Camping al Bosco è diventanto gettonatissimo dai kitesurfer grazie alla sua posizione. E quante nuove conoscenze.

Alexander

Le graziose case mobili sono la combinazione perfetta tra la vita da campeggio e il comfort di un appartamento. E per chi non ha voglia di cucinare, c’è pur sempre l’ottimo ristorante a gestione familiare.

Francesca Mattei

Il campeggio è perfetto per i bambini con la sua spiaggia privata e la piscine. Ogni anno non vediamo l’ora di arrivare.

Georg Steiner

Ogni anno affrontiamo volentieri il lungo viaggio dall’Olanda: l’atmosfera è semplicemente unica.

Jens van der Heyden