Apriamo all'inizio di giugno

Siamo lieti di accogliervi di nuovo dopo una lunga attesa. Ci siete mancati molto.

Il campeggio è già aperto, dal 29 maggio saranno disponibili le case mobili e la spiaggia mentre bar, ristorante e minimarket apriranno il 5 giugno.

All’interno del campeggio vi preghiamo di mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e di usare la mascherina. Le zone comuni vengono disinfettate tre volte al giorno mentre sulla nostra spiaggia gli ombrelloni sono sempre stati molto più distanziati di quanto richiesto dai nuovi standard.

Vi aspettiamo.

We open in early June

We are happy to welcome you again after a long wait. We missed you already very much.

The campsite is already open, from May 29th the Case Mobile and the beach will also be reopened, the restaurant, bar and minimarket will follow on June 5th.

The rules for keeping distance apply, and masks are compulsory in the common areas, which we disinfect three times a day. Our beach has always been more spacious than the new standards require.

Coming from Germany, entry and transit through Austria is possible, the Austrians apparently have to be patient a little bit longer.

Wir öffnen Anfang Juni

Wir freuen uns, Euch nach langer Wartezeit wieder begrüssen zu dürfen. Wir haben euch schon sehr vermisst.

Der Campingplatz ist bereits offen, ab dem 29. Mai sind auch die Case Mobile und der Strand geöffnet, das Restaurant, Bar und Minimarket folgen am 5. Juni.

Es gelten die Regeln zum Abstandhalten, und Maskenpflicht auf dem Campingplatz, außer am eigenen Stellplatz. Die allgemeinen Flächen desinfizieren wir drei mal täglich. Unser Strand war immer schon großzügiger als die neuen Normen vorgeben.

Aus Deutschland ist Einreise und Transit durch Österreich möglich, die Österreicher müssen sich möglicherweise noch ein wenig gedulden.

Home2020-05-27T13:22:36+02:00

Benvenuti al Camping al Bosco a Grado Pineta

Direttamente sul mare, il campeggio più piccolo e familiare di Grado, immerso in una pineta ombreggiata, dispone di spiaggia privata ed è l’ideale per trascorrere una piacevole vacanza.

Perfettamente alla moda.
Kitesurf

Grado è il luogo ideale per sperimentare il kitesurf.

Avanti

Una scarica di adrenalina al Camping al Bosco.

Un campeggio per kitesurfer con istruttori certificati IKO.

Avanti

Arrivare, entrare e sentirsi subito a casa.

Vacanze adatte ad ogni età: l’avventurosa libertà della tenda e del fornello da campeggio per i più giovani, maggior comfort e lusso per i più grandi.

Invia domanda

Vacanze sotto le stelle

Servizi

“Al Bosco” è proprio speciale: infrastrutture perfette, possibilità di praticare una vasta gamma di sport, un ampio parco giochi e soprattutto una splendida spiaggia privata con piscina per bambini e idromassaggio. Una bella passeggiata lungo il mare collega il campeggio all’affascinante centro storico di Grado e, al rientro, il rumore del mare ed il fruscio delle fronde dei pini marittimi suoneranno per voi una bella serenata. Per chi invece preferisce restare in campeggio, il ristorante è una piacevole alternativa e la cucina è ottima. Il Camping al Bosco , con la sua atmosfera familiare e accogliente, soddisfa tutti i gusti.

  • Spiaggia
  • Ristorante
  • Parco giochi
  • Piscina
  • Bagni
  • Market
  • Bikerservice
  • Camperservice

Novità

la stagione 2018 inizia già il 20 aprile.

Gennaio 26th, 2018|

Un piccolo assaggio d’estate, una breve vacanza al mare è proprio quello che ci vuole. Per questo abbiamo pensato di aprire il campeggio già il 20 aprile. In questo periodo dell’anno Grado è una località [...]

L’attrezzatura più adatta per una vacanza in tenda

Marzo 22nd, 2016|

L’attrezzatura dovrebbe essere adatta alle condizioni meteorologiche, pertanto prima di partire per le vacanze è buona norma consultare le previsioni. La scelta della tenda dipende dal numero delle persone: una famiglia ha bisogno di più [...]

I commenti dei nostri ospiti

Del Camping al Bosco amo l’atmosfera familiare e la tranquillità. Inoltre la posizione nella pineta direttamente sul mare è spettacolare e ha un che di romantico e avventuroso.

Helga Baumbach

Negli ultimi anni il Camping al Bosco è diventanto gettonatissimo dai kitesurfer grazie alla sua posizione. E quante nuove conoscenze.

Alexander

Le graziose case mobili sono la combinazione perfetta tra la vita da campeggio e il comfort di un appartamento. E per chi non ha voglia di cucinare, c’è pur sempre l’ottimo ristorante a gestione familiare.

Francesca Mattei

Il campeggio è perfetto per i bambini con la sua spiaggia privata e la piscine. Ogni anno non vediamo l’ora di arrivare.

Georg Steiner

Ogni anno affrontiamo volentieri il lungo viaggio dall’Olanda: l’atmosfera è semplicemente unica.

Jens van der Heyden